GIOVEDI' 3 DICEMBRE 09 : EVENTI DAI LOCALI DI GENOVA


underworld - partita combattuta di calciobalilla. l'unico della city genoveseGIOVEDI’ 3 DICEMBRE 09 ALLA PIZZERIA E MUSIC HALL SEVEN DAYS SERATA DI GRANDE TANGO CON IL GRUPPO DI DAVIDE CANOVA

Giovedi  3 Dicembre 09 alla Pizzeria e Music Hall Seven Days di Genova Quarto in Via Schiafffino 32 ( 0103076897) serata di Tango Argentino con il gruppo di Davide Canova dell’Asd Celeste..


GIOVEDI’ 3 DICEMBRE 09 DA ERASMO A VOLTRI SERATA DI CUCINA SARDA CON ROSARIA MURTAS E CANZONI SARDE PROPOSTE DAL CANTANTE ALDO “CAT” PANZICA.

Giovedì  3 Dicembre 09 Da Erasmo” (Via Don Giovanni Verità 2G/r, tel. 010 6121303; Internet: www.utribeach.com) dalle 20.00 serata gastronomica dedicata alla cucina sarda con la cuoca Rosaria Murtas che proporra’ un menu’ completo a sorpresa al costo di 20 euro comprensivo di un buon  Cannonau.  Con l’omaggio alla cucina sarda inizia un “Tour” regionale fra i cibi ed i vini delle Regioni italiane in collaborazione con l’esperto di vini e di braceria Andrea Arnao’. Prenotare allo 0106121303. Colonna sonora con il Live di Aldo “Cat” Panzica che interpretera’ alcune canzoni tipiche dell’isola e del DJ Erasmus che non manchera’ di proporre canzoni e cantanti sardi .

————————————————————————————————————————

Giovedì  3 Dicembre 09 al Caribe Club di  PuntaVagno Corso di Capoeira de  Angola promosso dalla Scuola di Ballo dell’ Associazione Contatto Latino

Giovedì 3 Dicembre 09 al Caribe Club di Corso Italia 3 – PuntaVagno (335207103 ; www.contattolatino.it ) dalle 19.00 alle 20.30. Corso di Capoerira de Angola promosso da Associazione Culturale Contatto Latino. Per tutti i Corsi di Ballo si puo’ consultare il sito web oppure Rocco Mariani al 335207103.


————————————————————————————————————————

GIOVEDI’ 3 DICEMBRE 09 2009 ALL’UNDERWORLD DI PIAZZA DANTE GIOCHI DA TAVOLO, IL LABIRINTO DEL “LASER Q-ZAR”, IL GETTONATISSIMO “WARHAMMER 40.000” E MUSICA AMBIENT SELEZIONATA DAL DJ CAV’IGGIA. GIOVEDI’ E’ IL GIORNO DELLE PROMOZIONI PER LE DONNE,

Giovedì  3 Dicembre 2009 all’Underworld di Piazza Dante 6 Rosso (Tel. 010 592975; Cell. 333 6404535; Internet: qzargenova.it/portalGiochi da tavolo, il labirinto del “Laser Q-Zar”, il gettonatissimo “WarHammer 40.000”, ma anche tanti altri divertimenti di un tempo. Zona completamente wireless e lunghissima lista di giochi da tavola, da “Magic” a “Risiko”. Per chi ama i videogiochi, invece, i modernissimi “Guitar Hero World Tour”, “Dance Dance Revolution” e “Para Para Paradise”. La colonna sonora è Musica Ambient selezionata dal Dj Cav’Iggia. L’ingresso è gratuito dalle ore 16, con consumazione facoltativa da 5 euro. Al Giovedì la novità è rappresentata dal “Woman Day”: per giocare al “Q-Zar”, le ragazze pagheranno soltanto 5 euro a testa per mezz’ora di gioco.

INFORMAZIONI

Underworld

Piazza Dante 6 Rosso

Tel. 010 592975

Cell. 333 6404535

Internet: qzargenova.it/portal