La Genova di Bacci Pagano: in bianco e nero e a colori
Se siete amanti dei libri gialli avrete sicuramente letto almeno uno dei romanzi di Bruno Morchio e vi sarà familiare il personaggio Bacci Pagano. I fotografi genovesi Gianni Ansaldi e Patrizia Traverso attraverso la loro arte fotografica hanno fotografato Genova in bianco e nero e a colori cercando di interpretare proprio la Genova in cui si muove l’investigatore Bacci Pagano.
La mostra, a ingresso libero, è visitabile dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle 18.30 presso il Fineco Center, che si trova in via Petrarca 2/14 a Genova (piano 6).
La scelta di organizzare una mostra all’interno del Fineco Center di Genova conferma la volontà di Fineco di attirare un pubblico sempre più ampio, dedicando attenzione alla cura degli investimenti, ma anche alla cultura.
Oltre agli scatti in esposizione, Bruno Morchio e gli autori della mostra incontrano il pubblico in due occasioni presso la Sala Assemblea UniCredit, in via Dante 1 (piano 2):
- martedì 15 maggio (ore 18.00): La Genova a colori
- giovedì 7 giugno (ore 18.00): La Genova in bianco e nero
La mostra è stata patrocinata da FinecoBank e organizzata insieme ai Personal Financial Adviser del Fineco Center di Genova, guidati dall’Area Manager Claudio Dellepiane.
In particolare l’iniziativa genovese è stata premiata da FinecoBank nell’ambito di un contest interno per le operazioni di marketing locale più distintive e darà impulso ad un ciclo di altri 10 eventi nel capoluogo ligure.
Per informazioni Fineco Center Genova?via Petrarca 2?Tel: 010 580038
- Soziglia
- Genova
- La Genova di Bacci Pagano






















































