Club Zenazone, una miniera d’oro di consigli e opportunità per chi ha un’attività e vuole farla conoscere sul web


Zenazone incontra gli “addetti ai lavori”, ci perdoneranno i nostri lettori abituali per questa “comunicazione di servizio”, ma il Club Zenazone ci permetterà di migliorare la qualità della presentazione degli eventi che quotidianamente trovate sul portale, su Facebook, su Twitter e su Pinterest.

Zenazone predilige i contatti diretti con “gli addetti ai lavori” impegnati nell’organizzazione di attività di ristorazione, ricreative e tempo libero a Genova e in Liguria.

Il CLub Zenazone - per gli addetti ai lavori

Il Club Zenazone - per gli addetti ai lavori

A tale scopo a Gennaio 2013 è stato inaugurato il “Club Zenazone” con un “report di benvenuto” scaricabile a questo indirizzo.
Il Club, a iscrizione gratuita, garantisce documenti di aggiornamento, formazione e opportunità per una migliore comunicazione della propria attività nel web, su Zenazone e non solo.

 

COSA CONTIENE IL REPORT

Un report deve essere semplice, troverai schemi da copiare per la tua attività grazie ai quali aumenterai la tua visibilità anche senza investire nulla se non un po’ del tuo tempo.

  • Comunicare correttamente nel web
  • Come non perdere tempo: fai solo quello che serve
  • La preparazione del materiale
  • Come inviarlo a Zenazone
  • La tua arma micidiale per una pubblicazione quasi certa
  • Il Club Zenazone ti segue e ti consiglia

Rimanendo iscritto al Club Zenazone imparerai ad utilizzare tanti strumenti: Adwords, FBAds, Social Network, Web Marketing, Facebook, Tripadvisor, Pinterest, Video Marketing … non avranno segreti per te.

IL CLUB ZENAZONE

Con il nuovo anno arrivano anche tante novità.
La più interessante dedicata a chi ha un’attività, un ristorante, un locale, un negozio a Genova o nei dintorni, è, senza dubbio, il Club di Zenazone, attivo dal primo gennaio di quest’anno. Si tratta di una nuova interessante possibilità per tutti coloro che hanno un’attività e stanno cercando un modo valido per farsi conoscere sul territorio ligure. Una bella proposta adatta sia a chi, magari per poca dimestichezza, non utilizza Internet e non conosce bene la rete sia a chi, invece, s’intende di marketing online ed è alla ricerca di qualche utile consiglio. Per approfittare di questa occasione basta iscriversi al Club per ricevere alcune mail con consigli e informazioni relative a dei temi specifici e sfruttare al meglio i consigli, le idee proposte da Zenazone per migliorare la diffusione del  brand della vostra attività via web.

In un periodo in cui tutto o quasi è veicolato dalla rete, i social network sono diventanti i mezzi di comunicazione e diffusione di informazioni tra i più utilizzati, essere presenti in Internet è ormai fondamentale. E se volete ricevere qualche dritta su come evitare errori e migliorare la vostra visibilità il Club Zenazone è quello che fa per voi.

Ogni tanto, non preoccupatevi non saremo invasivi, riceverete da Zenazone indicazioni utili per risolvere il vostro problema in modo semplice e poco costoso. Perché molto spesso non serve investire denaro, ma utilizzare al meglio quello speso. Non serve perdere tempo, ma ottimizzare il lavoro e migliorare la resa, non serve rivoluzionare tutto, ma scegliere la strategia giusta.

Per esempio, avete un locale e organizzate diversi eventi durante la settimana, ma non sapete come pubblicizzarli? Ed ecco che il Club di Zenazone vi arriva in aiuto con una mail che vi dà qualche consiglio utile e mirato per aiutarvi a migliorare la visibilità del vostro evento.

Avete un’attività aperta da anni, ma non riuscite ad aggiornare con costanza il vostro sito internet che, magari perché fatto molto tempo fa, non riesce a dare una buona immagine al vostro locale? Nessun problema, Zenazone vi darà qualche consiglio su come rottamare il vostro vecchio sito e aprirne uno nuovo più a adatto alle vostre esigenze.
E ancora, volete realizzare un video della vostra attività e del vostro locale, ma non sapete a chi rivolgervi? Il Club di Zenazone può fare al caso vostro e vi segnalerà passo per passo come agire. Attraverso alcuni report brevi e semplici potrete aggiornarvi e trovare idee interessanti. E, per chi deciderà di mantenere attiva l’iscrizione al Club saranno tanti i vantaggi. Potrete essere sempre al corrente sulle novità del settore, ricevere consigli e scaricare buoni sconto per alcuni servizi corelati, come la realizzazione di uno spot, di un’intervista mirata o di un banner pubblicitario sottocosto! 

Share this:
Share this page via Email Share this page via Stumble Upon Share this page via Digg this Share this page via Facebook Share this page via Twitter