L’inglese nel mondo delle società: seminario di crescita professionale


Venerdì 18 e sabato 19 marzo 2016, si terrà a Genova presso il Centro di Formazione, cultura ed attività forensi di Via XII Ottobre 3, il Seminario “The Words of Companies” interamente dedicato alla conoscenza ed all’utilizzo della lingua inglese all’interno del mondo societario.

Common Law e Diritto Internazionale saranno alla base degli argomenti trattati nel Seminario che si svolgerà nelle due giornate di venerdì e di sabato per un totale di 8 ore formative.

Per i professionisti interessati ad ampliare le loro conoscenze, questo seminario rappresenta una sicura opportunità di crescita professionale ed infatti la partecipazione al Seminario consente anche di ottenere 6 crediti formativi.

Docente del Seminario è la Dott.ssa Alexandra McMillan, laureata in giurisprudenza e traduttrice professionista, socia di AITI (Associazione Italiana Traduttori ed Interpreti).

La partecipazione al Seminario prevede un costo di iscrizione di 150 euro a persona; la richiesta di partecipazione deve essere comunicata entro il 15 marzo 2016.

Chi desidera approfondire o inoltrare la propria richiesta di partecipazione, può cliccare sul link qui di seguito:

DETTAGLI DEL SEMINARIO WORDS OF COMPANIES

Da qui è inoltre possibile scaricare il programma dettagliato del Seminario.

Per ogni ulteriore informazione o approfondimento, contattare la dott.ssa Alexandra McMillan attraverso il seguente indirizzo email: a.mcmillan@pontidiparole.it .

Share this:
Share this page via Email Share this page via Stumble Upon Share this page via Digg this Share this page via Facebook Share this page via Twitter