Per la seconda volta lo spazio di piazza delle Feste, al Porto Antico, ospita il Lilith Festival: una rassegna di musica d'autrice tutta al femminile. Lunedì 18 luglio, dalle ore 21:00, salirà sul palco Suzanne Vega, con il suo raffinato e profondo rock d'autore, per un concerto che si prospetta tra più attesi della manifestazione genovese.
Coinvolgente e magica, la cantautrice si è imposta sul piano internazionale come l'antistar del rock con il suo stile e la sua eleganza, dando origine all'avvento del rock femminile d'oltreoceano aprendo la strada a un'intera generazione di cantanti d'eccezione come Alanis Morissette. Con il suo inconfondibile folk-pop acustico, profondamente sensibile, ha saputo creare delle canzoni che sono poesie intimiste, le quali svelano il lato oscuro dell'amore e delle piccole malinconie quotidiane trattando storie di vita vissuta.
L'appuntamento di lunedì sera in piazza delle Feste è l'occasione, per Suzanne Vega, di proseguire il suo tour estivo presentando il nuovo album “Talks about love”, dedicato alla vita della poetessa statunitense Carson McCullers.
Il concerto è organizzato dall’Associazione Culturale Lilith, i biglietti si possono acquistare in prevendita (www.bookingshow.com) e direttamente la sera dello spettacolo al botteghino della piazza delle Feste.
La redazione
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI CORRELATI