Una giornata interamente dedicata al benessere quella che si svolgerà a Genova Albaro sabato 30 settembre, con la possibilità di sperimentare in prima persona, gratuitamente, moltissime attività. A partire dalle 9:00 fino alle 19:00 non stop, si susseguiranno conferenze, consulenze personalizzate, trattamenti e lezioni legate alla salute, non solo del corpo, ma anche della mente e dell’ambiente in cui si vive.
L'idea di base è quella di creare una vera cultura del benessere a trecentosessanta gradi, cercando di comprendere in profondità che star bene non significa solo assenza di malattia. Raggiungere un equilibrio mente corpo è possibile specie se seguiti da professionisti in grado di creare un percorso integrato tra attività sanitaria, discipline olistiche e attività fisica mirata.
Tante proposte, molti operatori che svolgono il proprio lavoro con professionalità e passione da molti anni, perché il benessere non è solo una parola con cui riempirsi la bocca, ma è soprattutto educazione e pratica quotidiana di buone abitudini non necessariamente noiose, ma anche divertenti e piacevoli.
A chi fosse interessato è necessaria la prenotazione mettendosi in contatto con gli organizzatori dell'evento presso Studio zara 19, oppure telefonando allo 0108063678.
Info:
www.studiozara19.it
Il programma della Giornata del Benessere:
La redazione
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI CORRELATI