Sabato 28 e domenica 29 si terrà il Beauty weekend al Brugnato 5 Terre Outlet Village, un'occasione dedicata all'arte di farsi belli e di decorare il proprio corpo in modo creativo.
A partire dalle ore 15:00, in entrambi i giorni, nella piazzetta principale si terrà l'esibizione live di bodypainting dell'artista di fama internazionale Matteo Arfanotti. La performance si realizza con la pittura del corpo, una vera e propria forma d'arte praticata sin dall'antichità. Sia prima che dopo l'esibizione, i visitatori potranno farsi decorare il corpo con degli esclusivi tatuaggi all'hennè, effettuati da un'esperta di tattoo.
Un altro servizio da non perdere è la Beauty session nello store di cosmetici Deborah e nel negozio di Modus Profumerie, in cui si potranno ricevere delle consulenze gratuite in campo di make up: consigli personalizzati, tutorial e prove trucco per l'estate.
Per i più piccini, invece, la bellezza diventerà un gioco con l’appuntamento del “Truccabimbi”, face painting anche per loro domenica dalle 15:00 alle 19:00 per trasformarsi in fatine, super eroi e farfalle liberando la propria fantasia.
La redazione
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI CORRELATI