Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, registi di "Mine" saranno presenti nella sala dell'UCI Fiumara, partecipando alla proiezione di martedì 25 ottobre alle ore 21:30. Alla fine della proiezione seguirà un talk show dove i registi risponderanno alle domande del pubblico, raccogliendo così le impressioni sul film.
Oltre ad avere diretto il film, Guaglione e Resinaro hanno scritto anche il soggetto e la sceneggiatura di Mine. L'incontro dei due registi con il pubblico è anche un'occasione per ascoltare il racconto della loro esperienza, svelando alcune curiosità legate alla realizzazione del film. Il pubblico avrà anche la possibilità di fare domande e condividere le proprie impressioni sul film.
Protagonista di Mine è il soldato Mike Stevens, interpretato da Armie Hammer, che, durante il ritorno al campo base da una delle sue missioni giornaliere in Afghanistan, mette accidentalmente il piede su di una mina antiuomo. Il pensiero di essere così vicino alla morte gli incute una profonda paura e terrore, mentre tutta la sua vita e i momenti più significativi della sua esistenza gli tornano in mente, nonostante sia pienamente cosciente che, se vuole sopravvivere, non può lasciarsi andare.
Per partecipare a questa speciale proiezione è possibile acquistare i biglietti presso le casse della multisala UCI. Due sono le modalità per usufruire del Salta la fila alle casse: attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione ''My UCI'' dell'App gratuita di UCI per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati tramite App e il sito www.ucicinemas.it, e attraverso il biglietto elettronico inviato via mail a chi effettua l’acquisto sul sito. I clienti possono comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.
La redazione
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI CORRELATI