L'assemblea di condominio, la data diserta, le beghe tra vicini, le normative europee da seguire ... tutte problematiche che un buon amministratore di condominio riesce a limitare il più possibile per i suoi datori di lavoro: i condòmini, che si aspettano da lui la risoluzione di problemi e il risparmio quando sono necessari lavori di manutenzione ordinari e straordinari.
A Genova, nel suo studio di piazza della Vittoria, abbiamo interpellato il dottor Edoardo Venturoli, che ci ha spiegato come lavora un amministratore di condomìnii che gestisce oltre cinquanta palazzi a Genova.
Il Dott. Venturoli è consulente del Tribunale di Genova, tecnico ambientale, arbitro e conciliatore alla Camera Immobiliare Arbitrale, nonché dirigente dell'Unione Nazionale Amministratori d'Immobili.
Da tre generazioni lo studio del Dott Venturoli si occupa di amministrazioni condominiali, agevolazioni fiscali, ricerche catastali, pratiche VV.F., ristrutturazioni, restauri conservativi e impiantistica. Organizza, inoltre, corsi per amministratori ed incontri per condomini (per far conoscere la materia) anche in sede.
Nato nel 1969 a Genova, ingegnere, uno dei due soci di Zenazone e co-fondatore di Zenazone.it
Autore di oltre 200 video itinerari turistici in tutta Italia con il format Eats&Travels
Videomaker Ambassador Traipler
Oltre 1.000 fotografie nello stock photography
Realizza Virtual Tour per qualsiasi struttura (per informazioni e per creare un virtual tour nella tua struttura)
Realizza strategie di Web Marketing e Video Web Marketing
ARTICOLI CORRELATI