BNI per il Tigullio
25-06-2019
BNI, business network international è la più grande organizzazione a livello mondiale di marketing referenziale. Nata negli anni '80 in California dalla visione di Ivan Misner, si è sviluppata in tutto il mondo ed anche in Italia dove attualmente ha superato i 9.000 membri attraverso una crescita esponenziale.

La Mission di BNI è aiutare i Membri ad aumentare il proprio business basato sul passaparola strutturato, positivo e professionale che permetta loro di sviluppare relazioni significative e a lungo termine con altri imprenditori e professionisti.

Più di 250.000 membri nel mondo sviluppano ricchezza per il territorio attraverso BNI.

Oggi BNI è una realtà importante nello sviluppo di ricchezza anche per il territorio genovese (inteso come area metropolitana) dove sono presenti circa 200 imprenditori e professionisti riuniti in 7 Capitoli (Gruppi) attivi ed altri in fase di costituzione.

Ma nell'ottica "ragazzi oggi, imprenditori un domani" e volendo ritornare al territorio il valore ottenuto, alcuni capitoli (è questo il nome dei singoli gruppi locali di BNI) si adoperano per adottare una scuola locale, attraverso Business Voices. In questo caso il capitolo Pantera ha adottato l'Istituto Gianelli di Rapallo.

In questo evento, in parte formativo e in parte celebrativo, si vuole far conoscere al Tigullio i progetti di sviluppo di BNI sul territorio, principalmente il progetto imprenditoriale su Rapallo e come Business Voices possa aiutare le scuole locali con progetti di adozione.

Saranno presenti le istituzioni a vari livelli visto l'interesse che riscuote l'operato di BNI.

Il programma prevede dalle 18.30 alle 20.30 l'evento formativo e informativo con ampio spazio per le domande, e dalle 20.30 alle 22.00 l'apericena nella splendida cornice del Tigullio.

Sono possibili ancora le iscrizioni per gli ultimi posti disponibili attraverso il seguente link:
https://www.ibcard.it/eventi/58-eventi-futuri/4220-bni-per-il-tigullio-761

ENRICO BATTILANA

Nato a Genova, laureato in Scienze Politiche, socio di Zenazone srl e di Adolesco srl, co-fondatore di Zenazone.it.
Formatore dal 2012 per Web Marketing Strategico, Xelon, Parodi School, in materie quali SEO/SEM, Social Media Marketing e Copywriting digitale ha poi completato la conoscenza delle materie legate al marketing digitale attraverso la specializzazione in Neuromarketing Digitale. Certificato in Google Analytics avanzato.
Assistant Director e Membro di BNI (Business Network International), Fondatore e Membro di ASSINRETE, associazione nazionale professionisti Reti di Imprese, e membro del Lions Club San Giovanni Battista di Genova.

 

ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Matteo Carrossino su Doctor Management e Ippo FarmServizi in cloud per la sanità
01-06-2023
Digital marketing: l'importanza delle piattaforme cloud
23-05-2023
Aperti corsi da barman per l'occupazione giovanileCofinanziati dall’Unione Europea
19-05-2023
Quali sono i principali servizi di un fabbro
12-05-2023
Boris Fabris ci parla di car designNell'ambito della festa per i 10 anni di Evolgo
11-05-2023
Alessandro Cricchio, amministratore delegato di Talent Garden su startup e innovazione
09-05-2023
“Lo Scenario delle Professioni: oggi e domani”, torna l’evento di TeamSystem dedicato ai professionisti
30-04-2023
Conto deposito: che cos'è e quando conviene
21-04-2023
Come trovare l'avvocato più adatto alle proprie esigenze
19-04-2023
Quali sono i principali concorsi a premio?
19-04-2023
    
AUTORIZZAZIONE


    
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso; utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per analizzare i comportamenti dei visitatori. Si può conoscere i dettagli consultando le nostre Cookie Policy e Privacy Policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l'uso dei cookie e tutto quanto scritto nel documento; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.
CONSULTA    ACCETTO