Avere oggetti e servizi gratis o fortemente scontati è sempre molto interessante. Su internet si trova sempre un po’ di tutto in ogni settore, ma soprattutto quando si parla di gioco online è facilissimo entrare in possesso di qualche offerta per giocare alle slot o sui tavoli verdi di qualche casinò non AAMS. Sono proprio questi ultimi, spesso, quelli che regalano bonus e promozioni di valore molto elevato. Seppur bisogna notare che da qualche anno sono scomparsi i bonus senza deposito, oggi ancora rimangono ottime opportunità per incrementare il proprio budget da destinare al gioco. Per un elenco completo, puoi consultare l’Elenco di Casino Non AAMS su miglioriadm.net.
I casinò non AAMS riescono, rispetto ai casinò con licenza italiana, a essere più generosi, per via di differenti regole e un minore peso fiscale. Quindi fanno a gara per attirare nuovi giocatori e fidelizzare chi è già iscritto. Ecco un piccolo viaggio nelle promozioni più in voga nei casinò non AAMS online che puoi trovare in rete e utilizzare da subito.
È il tipo di offerta in assoluto più pubblicizzata e, d’altronde, fa spesso la differenza per cui un giocatore si iscriva o meno a un casinò non AAMS. Questa è in genere molto generosa e prevede un incremento che può andare dal 100% al 200% sull’importo versato nel primo o nei successivi depositi coinvolti nella promozione. L’offerta in genere si attiva automaticamente al momento del versamento e si può immediatamente cominciare a usarla. Attenzione però: sono molto generose, ma non è facilissimo riuscire a prelevare le vincite ottenute. I requisiti di gioco imposti infatti sono un po’ elevati, e bisogna avere una certa fortuna per prelevare le vincite.
Una volta terminato il bonus per la nuova iscrizione ci sono le promozioni ricorrenti che i casinò non AAMS elargiscono molto volentieri. Queste prevedono un incremento sul deposito effettuato in determinati giorni della settimana. Tipico è il bonus del weekend per depositi effettuati il venerdì, il sabato o la domenica. Di contro, anche durante la settimana c’è quasi sempre un giorno in cui i depositi vengono maggiorati. Il bonus in questo caso puo variare dal 30 al 70 per cento di quanto depositato. Al contrario dei bonus di benvenuto, che possono essere usati una sola volta durante la vita del conto di gioco, le promozioni ricorrenti sono attivabili tutte le volte che si vuole.
C’è poco da fare: la fortuna non sempre arride al giocatore. D’altronde, stiamo parlando di gioco d’azzardo e non dobbiamo mai scordarlo. Tuttavia, il cashback, ovvero l’offerta di rimborso, permette almeno di mitigare parte delle perdite subite. I casinò senza AAMS, infatti, offrono un parziale rimborso delle perdite subite in un lasso di tempo. Per esempio, per le perdite subite dal lunedì alla domenica, il lunedì successivo viene restituita una quota che può andare dal 10% al 30%. Questa variazione dipende dallo status VIP che si detiene. Queste sono somme accreditate come denaro reale, ovvero direttamente prelevabili o rigiocabili.
Sono molte le possibilità di avere dei giri omaggio sulle slot machine dei casinò non AAMS. Infatti, i free spin sono spesso regalati insieme ai bonus di benvenuto o alle promozioni ricorrenti. Ottenerli è facile e anche molto gradito. Certo, non parliamo di giri gratuiti di valore elevato, spesso solo 5 o 10 centesimi a giro, ma possono comunque generare delle vincite che andranno a fare cumulo nel proprio conto di bonus disponibili. Spesso i giri omaggio sono legati alle slot di un preciso sviluppatore, a una serie di titoli o anche a una sola singola slot machine che lo sviluppatore vuole far conoscere sul mercato.
I casinò non AAMS, come anche tutti gli altri, non sono enti di beneficenza. Quindi, nel momento in cui regalano dei bonus e delle promozioni, lo fanno con l’intento di far giocare. I bonus non sono mai direttamente prelevabili (a parte i cashback) ma sottoposti a una serie di regole e requisiti di gioco da rispettare prima di poter prelevare le vincite che i bonus hanno generato. Questo vuol dire che è possibile partire da un bonus di una certa cifra e trovarsi a poter prelevare, dopo aver raggiunto il requisito imposto, una cifra maggiore o inferiore al bonus stesso. Se invece il bonus si esaurisce prima di raggiungere il requisito richiesto, allora si sarà comunque giocato in maniera del tutto gratuita.
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI CORRELATI