Il Circuito UCI Cinemas propone una rassegna estiva dedicata ai migliori contenuti alternativi dell'ultima stagione, che a Genova si terrà nel multisala UCI Fiumara da lunedì 4 luglio fino a martedì 23 agosto. Durante i prossimi mesi verranno dunque proposti degli spettacoli in via esclusiva, le cui proiezioni si terranno ogni lunedì e martedì fino alla fine di agosto, con un doppio spettacolo giornaliero: alle ore 18:00 e alle ore 21:00. Il prezzo del biglietto, proposto con una formula speciale, è di 6,00 Euro per persona, esclusi gli occhialini per i film in 3D.
Ecco il programma della rassegna: -Lunedì 4 le martedì 5 luglio: Da Monet a Matisse. L’arte di Dipingere il Giardino Moderno -Lunedì 11 e martedì 12 luglio: Hitchcock/Truffaut -Lunedì 18 e martedì 19 luglio: Firenze e gli Uffizi 3D/4K – Viaggio nel Cuore del Rinascimento -Lunedì 25 e martedì 26 luglio: Amy - The Girl Behind The Name -Lunedì 1 e martedì 2 agosto: Leonardo Da Vinci. Il Genio a Milano -Lunedì 8 e martedì 9 agosto: Lui è Tornato -Lunedì 15 e martedì 16 agosto: San Pietro e le Basiliche Papali di Roma 3D -Lunedì 22 e martedì 23 agosto: Amleto – National Theatre
Le prevendite per l’acquisto dei biglietti sono aperte presso le casse delle multisale UCI che proietteranno i contenuti. Due sono le modalità per usufruire del Salta la fila alle casse: attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione ''My UCI'' dell'App gratuita di UCI per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati tramite App e il sito di UCI Cinemas, e attraverso il biglietto elettronico inviato via mail a chi effettua l’acquisto sul sito ufficiale. I clienti possono comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.
Per maggiori informazioni: UCI Fiumara Genova Centro Divertimenti Fiumara, Via Mantovani - Genova UCI Cinemas Call centr: 892.960
La redazione
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI CORRELATI