Dopo i tanti ospiti speciali avuti nelle scorse settimane, da Skin a Tomme Vee e le diverse tribute band che si sono avvicendate sul palco del Casa Mia Club, in arrivo c'è un weekend da ricordare. Venerdì 10 novembre, nell'ambito di #remake, il venerdì adulto di Genova, il format consolidato prevede la cena dalle 21:00 e dalle 22:45 il concerto dei Discoinferno seguito poi dal dj set di Fabrizio Valenza, Andrea Moderini e Max Giannini.
I Discoinferno rappresentano la più nota e quotata Disco Power Show Band italiana, attiva dal 1997 con uno spettacolo realizzato oltre 1.800 volte in Italia e all'Estero. Ancora oggi infiammano i palchi, continuando a far ballare e divertire il pubblico di ogni generazione, con uno show che si sviluppa in un crescendo di emozioni, tra cambi d'abito ed effetti speciali.
It's raining dance, è il nome del tour. Una pioggia di emozioni per fare scatenare il pubblico sulle note dei migliori successi della Discomusic e della Dance, dagli anni 70' fino ai nostri giorni, per una serata davvero indimenticabile.
Sabato 11 novembre nella serata Gotha Saturday (tenendo fede al claim "qualcosa di mai visto a Genova") dalla discoteca Pacha di Ibiza dove è resident arriva il deejay JP Candela, colui che apre gli show di David Guetta nel format "F***me I'm Famous" che fa ballare milioni di ragazzi di tutto il mondo.
Nella sala al livello -2 del locale (Garage) nel weekend vanno in scena due serate all'insegna della musica elettronica, venerdì con Oversize e sabato con SmileAndDance by RST Events.
Le tue sale hanno ingressi separati.
Per informazioni:
Max Giannini (direttore artistico) 334 1951996
www.casamiaclub.it
comunicazione@casamiaclub.it
La redazione
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI CORRELATI