Da sempre ZenaZone.it si distingue per essere "il magazine delle buone notizie", o per lo meno sceglie di seguire una linea editoriale che non si focalizzi sull'allarmismo pubblicando eslcusivamente articoli informativi e di pubblica utilità.
Per questo motivo, tenendo fede alla nostra mission, poiché gli eventi a Genova e in Liguria sono temporaneamente sospesi per via del DPCM dell'11 marzo, la nostra redazione ha deciso di tenerti compagnia durante tutto il periodo in cui starai a casa per farti vedere oltre e ricordarti che vivi in una delle più belle regioni del più bel paese del mondo: l'Italia!
Oggi, domenica 29 marzo 2020, abbiamo selezionato per te alcuni dei nostri video più seguiti in base ai vari argomenti che trattiamo abitualmente. Visto che #OggiRestiACasa, approfittane per scoprire più da vicino le curiosità e gli approfondimenti del nostro meraviglioso territorio: clicca sui titoli!
TURISMO
Il monte dei genovesi, itinerario al Monte Fasce
In genere, la prima domenica di primavera non si può resistere a una passeggiata sui monti (tempo permettendo!). Poiché bisogna restare tutti a casa, oggi la nostra redazione vuole farti compagnia con un itinerario sul Monte Fasce, così come se potessimo andare a fare una scampagnata tutti insieme nella speranza di poterci tornare al più presto!
SPORT
Bike Trial Acrobatico con il biker Diego Donadonibus
Non perderti le spettacolari evoluzioni del biker Diego Donadonibus, che durante le nostre riprese a una manifestazione tenutasi a Genova hanno tenuto col fiato sospeso il numeroso pubblico presente attraverso 3 entusiasmanti esibizioni in altrettanti momenti della giornata: guarda il nostre servizio!
CULTURA
Libro cartaceo o e-book? Una lotta impari con qualche sorpresa
A tu per tu in un intervista con Gianluca Marconi, di Status tipografia digitale, per scoprire la diatriba tra il classico libro stampato e l'e-book. Tradizione VS praticità, cuore VS cervello: la lotta è davvero ardua, e talvolta anche i più nostalgici si lasciano sedurre dalla comodità della tecnologia. E tu, da che parte ti schieri?
La redazione
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI CORRELATI