Siamo stati al Palagym di Genova Sampierdarena per fare due chiacchiere con Fabio Ghiazza, responsabile fitness della palestra che propone moltissimi corsi di tutte le tipologie, facili, divertenti e accessibili a tutti.
Si parte da lezioni olistiche come la ginnastica dolce, la ginnastica vertebrale o lo stretching per arrivare a lezioni musicali come reggaeton e zumba fino ad arrivare ad attività strong come la fitboxe, pump o fitcross.
Nel centro è inoltre presente una sala pesi molto attrezzata utilizzabile in ogni momento.
La fitboxe è una lezione fatta con l'ausilio di un sacco da boxe con un accompagnamento musicale, quindi anche divertente e adatta a chi voglia dedicarsi a qualcosa di veramente strong ma divertendosi e scaricando le tensioni che tutti noi accumuliamo durante le giornate lavorative.
Nel centro inoltre anche un'attività inedita, l'Arabian Fit che unisce le sinuosità, i movimenti e le musiche arabe della danza del ventre col fitness, semplificando i movimenti in modo che siano accessibili a tutti. Un qualcosa da provare assolutamente.
Ma il fitness è anche salute e benessere e può aiutare anche chi combatte ogni giorni con problemi alla schiena o vertebrali, quindi parliamo di attività fisica per stare meglio e per migliorare la propria condizione e qualità di vita.
Nato nel 1969 a Genova, ingegnere, uno dei due soci di Zenazone e co-fondatore di Zenazone.it
Autore di oltre 200 video itinerari turistici in tutta Italia con il format Eats&Travels
Videomaker Ambassador Traipler
Oltre 1.000 fotografie nello stock photography
Realizza Virtual Tour per qualsiasi struttura (per informazioni e per creare un virtual tour nella tua struttura)
Realizza strategie di Web Marketing e Video Web Marketing
ARTICOLI CORRELATI