Abbiamo raccolto i vostri voti per ben 2 settimane chiedendovi dove si mangia la focaccia più buona di Genova, prima con le risposte aperte indicandoci i vostri panifici preferiti, poi con quelle più votate in assoluto. Ora è giunto il momento di eleggere finalmente il vincitore tra tutti quelli che ci avete segnalato, di cui 8 sono i finalisti: Dal Mangione (via Ravecca), Le Bontà del Grano (piazza del Carmine), Marinetta dal 1946 (via Lemerle), Panificio Cecconi (via Buranello), Focacceria Storica Priano dal 1964 (via Camozzini), Panificio Pasticceria Pan di Stella (corso Sardegna), Panificio Mario (via San Vincenzo), Panificio Quintano (via G. Carbone).
Ebbene, dopo la grandissima partecipazione che abbiamo registrato da parte della nostra community sulla nostra Pagina Facebook e dai lettori di ZenaZone.it, possiamo dire che il Panificio Pasticceria Pan di Stella (corso Sardegna) serve la focaccia più buona di Genova, con una percentuale di vincita pari al 34,19%! Al Panificio Pasticceria Pan di Stella non solo verrà consegnato l'attestato di vincita della prima edizione di questo contest, ma verrà offerta l'opportunità di realizzare un video gratuito dalla troupe di ZenaZone.it, che potrete vedere a breve nella categoria Food del nostro portale.
I finalisti che si sono contesi il titolo di Panificio che serve la Focaccia più buona di Genova - 1ª Edizione si sono fatti onore durante la fase finale, con un sostegno da parte dei nostri lettori davvero numeroso. Ecco la classifica della finalissima:
1°- Panificio Pasticceria Pan di Stella: 34,19% 2°- Panificio Quintano: 19,91% 3°- Panificio Mario: 13,63% 4°- Focacceria Storica Priano dal 1964: 11,68% 5°- Le Bontà del Grano: 9,74% 6°- Marinetta dal 1946: 9,30% 7°- Dal Mangione: 1,29% 8°- Panificio Cecconi: 0,21% Ci hai preso la mano a votare il tuo locale preferito? Allora non perdere il nuovo sondaggio della settimana: Chi prepara il migliore aperitivo di Genova? Segnalaci il tuo locale preferito commentando il post che trovi nella nostra pagina Facebook e, se finisce in finale, sostenilo nella seconda fase!La redazione
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI CORRELATI