Giovedì 29 settembre, alle ore 17:30, Lush, il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, inaugura il nuovo store dopo un’importante operazione di restyling che offre ai clienti un’esperienza di shopping unica e avvolgente. Il negozio di via San Vincenzo 197/B si ispira nel design al flasghship store di Oxford Street a Londra, il negozio Lush più grande al mondo, emblema dell’innovazione del brand inaugurato ad aprile 2015.
Lo spazio del rinnovato store di Genova si sviluppa su due piani, per un totale di quasi 80 metri quadri, ed è in tutto e per tutto sostenibile: tutti gli arredi sono infatti creati con legno di recupero, proveniente dai fienili della Brianza e del Veneto, e il sistema illuminotecnico è realizzato nel pieno rispetto dell’efficienza energetica con un impianto di illuminazione LED. I cartongessi sono realizzati con almeno il 38% di materiale riciclato e il pavimento è realizzato con collanti ecologici e piastrelle rigenerate da macinazione di gres. L’organizzazione degli spazi del nuovo store favorisce una maggiore interazione e un miglior servizio al cliente: sono presenti 4 lavandini, con rubinetti vintage provenienti dall’Inghilterra, per offrire dimostrazioni di prodotto e consultazioni personalizzate, così da soddisfare le esigenze e le necessità di ognuno. La vetrina favorisce una customer experience ottimale grazie alla presenza di una vasca del ghiaccio in cui spiccano le maschere fresche, prodotti iconici del brand realizzati con frutta e verdura fresche.
Tra le tante novità del negozio di via San Vincenzo, 197/B spicca il piano superiore interamente adibito a Party Room: uno spazio di quasi 30 metri quadri che rappresenta al contempo lo spirito giocoso del brand, con pareti colorate con tinte brillanti, e lo spirito etico, con pannelli di sughero riciclato e ceste lungo la calinata contenti gli ingredienti dei prodotti provenienti da fonti equosolidali.
Giovedì 29 settebre, lo staff del negozio di Genova accoglierà i clienti e li condurrà alla scoperta del nuovo negozio, offrendo consultazioni personalizzate e tailor-‐made.
La redazione
ARTICOLI CORRELATI