Ricordate la musica degli anni '80? quella che faceva ballare la generazione X?
In quegli anni imperversava anche Roberto Zanetti, non ligure ma noi siamo Zenazone e Massa, la sua città natale, è sicuramente "in zona".
E poi in quegli anni Savage, questo il suo nome d'arte, aveva varcato non solo i confini della Toscana con la Liguria ma anche quelli italiani ed europei con brani come Don't Cry Tonight, il primo successo da solista del 1983 bissato l'anno successivo con Only You, brano con cui divenne famosissimo in tutti i paesi europei.
Lo hanno intervistato la nostra Michela Resi e Loris Marchi, i conduttori della Coffee Therapy e la puntata uscirà qui su Zenazone lunedì 20 alle 19.30.
MICHELA RESI
Ho iniziato a cantare a 19 anni, sono stata una delle voci di "Non è la Rai" di Gianni Boncompagni, il mio soprannome era "Speedy" per la velocità nell'apprendere canzoni nuove. Successivamente sono stata corista di Marco Masini e Jenny B. Dopo aver girato l'Europa come cantante mi sono fermata a Bogliasco.
Vivevo già a Genova quando ho partecipato a “We three plus friends”, l'ultimo disco di Bobby Durham, batterista di Frank Sinatra ed Ella Fitzgerald.
Dal 2013 sono conduttrice di Zenazone, realizzo video e interviste in team con Davide Romanini con cui ho realizzato anche oltre 130 video itinerari turistici in tutta Italia col format Eats&Travels.
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI CORRELATI