Intervista ad Alfa, giovanissimo cantante genovese emergente che ha molto da raccontare e lo fa con successo con la sua musica.
Nato musicalmente grazie allo studio fin da bambino e vocalmente trovando solo più tardi nel freestyle una valvola di sfogo alle ansie dei giovani millenials, Andrea De Filippi, questo il suo nome, ha saputo non solo trovare la sua strada professionale ma anche diventare un esempio per molti ragazzi che lo seguono.
Alfa al di là di un aspetto che lo fa apparire ancora più giovane dei suoi 22 anni, quando parla dimostra una maturità che lo fa al contrario apparire molto più maturo e questi suoi valori li porta sul palco al suo pubblico.
Alfa non è mai banale e lo dimostra anche nelle risposte in questa intervista di Michela Resi che diventa quasi un tutorial dedicato ai giovanissimi per credere in se stessi.
MICHELA RESI
Ho iniziato a cantare a 19 anni, sono stata una delle voci di "Non è la Rai" di Gianni Boncompagni, il mio soprannome era "Speedy" per la velocità nell'apprendere canzoni nuove. Successivamente sono stata corista di Marco Masini e Jenny B. Dopo aver girato l'Europa come cantante mi sono fermata a Bogliasco.
Vivevo già a Genova quando ho partecipato a “We three plus friends”, l'ultimo disco di Bobby Durham, batterista di Frank Sinatra ed Ella Fitzgerald.
Dal 2013 sono conduttrice di Zenazone, realizzo video e interviste in team con Davide Romanini con cui ho realizzato anche oltre 130 video itinerari turistici in tutta Italia col format Eats&Travels.
Nato nel 1969 a Genova, ingegnere, uno dei due soci di Zenazone e co-fondatore di Zenazone.it
Autore di oltre 200 video itinerari turistici in tutta Italia con il format Eats&Travels
Videomaker Ambassador Traipler
Oltre 1.000 fotografie nello stock photography
Realizza Virtual Tour per qualsiasi struttura (per informazioni e per creare un virtual tour nella tua struttura)
Realizza strategie di Web Marketing e Video Web Marketing
ARTICOLI CORRELATI