La settimana di Ferragosto si conclude con tre serate davvero speciali presso Le Sharm, il locale a Sturla, in via V Maggio, che chiama a sé chiunque desideri vivere una notte all'insegna del divertimento con musica di ogni genere.
Venerdì 19 agosto si balla latino direttamente in spiaggia: a partire dalle ore 21:00 si balla in riva al mare o sulla pista del locale in compagnia del gruppo Isla Latina fra show coreografie e divertimento. I dj che animeranno la serata saranno dj Omar e dj Tommy La Notte. Dalle ore 20:00 si terranno invece gli stage di ballo aperti a tutti, in concomitanza con la possibilità di fare apericena con piatti freschi e di stagione a 15,00 Euro. Il buffet sarà a base di pesce, assieme a torte salate, pasta, spiedini, salsicce, pizza diverse prelibatezze preparate dallo storico chef levantino Piero Campana.
Sabato 20 agosto ancora serata latina ballando sotto le stelle: dalle ore 21:00 partirà la musica direttamente in spiaggia scelta da Monica Barilari, conosciuta anche come dj La Rubia, specializzata proprio in musica latina.
L'ultima serata della settimana, domenica 21 agosto, si svolgerà una serata karaoke con Massimo Caprotti. Dalle ore 21:00 prenderà il via la serata-show con l'animatore delle notti genovesi che coinvolgerà il pubblico nella meravigliosa terrazza del locale, offrendo la possibilità di ballare, cantare e rilassarsi in spiaggia.
Per info e prenotazione tavoli: Le Sharm via V Maggio, Genova 010389269
La redazione
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI CORRELATI