La primavera è alle porte e finalmente ritorna la possibilità di dedicare un po’ di tempo ai propri spazi verdi ed esterni riappropriandosi di parti di casa magari un po’ trascurati nel periodo invernale. Se anche tu ti trovi in questa situazione e non vedi l’ora di abbellire il tuo giardino o terrazzo, possiamo darti un consiglio che ti possa aiutare a trovare le giuste idee e soluzioni: "M'ama non M'ama", la ditta di Monica Albanese, situata in Via Cornigliano 91r a Genova, si propone proprio come punto di riferimento per chi cerca di riportare un tocco di natura e bellezza nella propria vita quotidiana. Nata alla fine della 2° guerra mondiale e quindi giunta con Monica alla terza generazione di fiorsti, "M'ama non M'ama" è specializzata nella vendita al dettaglio di piante e fiori ma va oltre il semplice concetto di fioraio, offrendo un'ampia gamma di servizi personalizzati e prodotti unici che si adattano a ogni tipo di esigenza e occasione.
Al cuore dell'attività di "M'ama non M'ama" c'è una profonda passione per il mondo floreale e la convinzione che piante e fiori possano davvero fare la differenza negli spazi in cui viviamo. Che si tratti di un piccolo angolo verde in casa, di un ufficio da vivacizzare o di un grande evento da celebrare, "M'ama non M'ama" offre soluzioni creative e originali per creare atmosfere uniche e memorabili.
L'expertise dell'azienda si estende agli addobbi floreali per ogni tipo di occasione, dalla più intima cerimonia alle grandi celebrazioni. Ogni progetto è curato nei minimi dettagli, dalla scelta dei fiori all'armonizzazione dei colori, per garantire che ogni evento si trasformi in un'esperienza indimenticabile, dove la bellezza della natura si fonde con lo stile e l'eleganza degli allestimenti.
Conscia dell'importanza della comodità e dell'efficienza per i suoi clienti, "M'ama non M'ama" offre un servizio di consegna a domicilio rapido e affidabile, permettendo di ricevere piante, fiori e composizioni floreali con la massima freschezza e in tempi brevi, direttamente a casa o in ufficio.
Ma l'offerta di "M'ama non M'ama" non si ferma qui. Oltre al vasto assortimento di piante e fiori, la ditta propone una selezione di oggettistica e articoli da regalo che si sposano perfettamente con la filosofia green e naturale dell'azienda. Questi articoli, che spaziano da eleganti vasi a complementi d'arredo, sono pensati per valorizzare ulteriormente le composizioni floreali e per offrire soluzioni regalo originali e di gusto.
"M'ama non M'ama" rappresenta una realtà dinamica e innovativa nel panorama del verde decorativo e del regalo, un punto di riferimento per chi desidera arricchire di bellezza e natura la propria vita e i propri spazi. Con la sua offerta variegata, il servizio attento e personalizzato e la passione che anima la sua titolare Monica, "M'ama non M'ama" è la scelta ideale per coloro che credono nel potere evocativo e trasformativo dei fiori e delle piante.
Se desideri sapere qualcosa di più o contattare "M'ama non M'ama" qui di seguito ti indichiamo dove raggiungerla:
Su Facebook: https://www.facebook.com/mama.non.mama.fiori/
Su Instagram: https://www.instagram.com/mamanonmama91r
Telefono: 010 651 2970
Via Cornigliano 91R, Genova.
ENRICO BATTILANA
Nato a Genova, laureato in Scienze Politiche, socio di Zenazone srl e di Adolesco srl, co-fondatore di Zenazone.it.
Formatore dal 2012 per Web Marketing Strategico, Xelon, Parodi School, in materie quali SEO/SEM, Social Media Marketing e Copywriting digitale ha poi completato la conoscenza delle materie legate al marketing digitale attraverso la specializzazione in Neuromarketing Digitale. Certificato in Google Analytics avanzato.
Assistant Director e Membro di BNI (Business Network International), Fondatore e Membro di ASSINRETE, associazione nazionale professionisti Reti di Imprese, e membro del Lions Club San Giovanni Battista di Genova.
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI CORRELATI