Giovedì 14 luglio, dalle ore 21:30, Finalmarina (Finale Ligure) ospiterà un artista d'eccezione per uno spettacolo spumeggiante: Massimo Lopez Show, con numeri di cabaret e pezzi musicali assieme alla Jazz Company. Massimo Lopez, noto volto della televisione nazionale, rinnova il proprio repertorio di classici dello swing in cui rivisiterà le pietre miliari di autori tra cui Cole Porter, Jimmy Van Hausen, Richard Rogers e tanti altri ancora. Una carrellata di successi che spaziano dagli anni '30 agli anni '50, resi celebri da interpreti di altissimo livello come Frank Sinatra, Sammy Davis Jr. e Tomy Bennett.
Lo spettacolo di Massimo Lopez, che si terrà in piazza San Giovanni a Finalmarina, è uno degli eventi più attesi dai finalesi e dai liguri della zona, proprio per l'affetto che lega il pubblico a questo artista dalla comicità intramontabile che è adatta sia ad adulti che ai bambini.
L'ingresso allo show è a pagamento e richiede la prenotazione.
Costo del biglietto: 21,00 Euro.
Prevendita: Pasticceria Caffé Ferro (via Ghiglieri 10, Finalmarina); Gastronomia La Ligure (via Nicotera 35, Finalborgo).
Per maggiori informazioni:
Consorzio I Feel Good
327.4743920
La redazione
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI CORRELATI