Da sempre ZenaZone.it si distingue per essere "il magazine delle buone notizie", o per lo meno sceglie di seguire una linea editoriale che non si focalizzi sull'allarmismo pubblicando eslcusivamente articoli informativi e di pubblica utilità.
Per questo motivo, tenendo fede alla nostra mission, poiché gli eventi a Genova e in Liguria sono temporaneamente sospesi per via del DPCM dell'11 marzo, la nostra redazione ha deciso di tenerti compagnia durante tutto il periodo in cui starai a casa per farti vedere oltre e ricordarti che vivi in una delle più belle regioni del più bel paese del mondo: l'Italia!
Oggi, mercoledì 15 aprile 2020, abbiamo selezionato per te alcuni dei nostri video più seguiti in base ai vari argomenti che trattiamo abitualmente. Visto che #OggiRestiACasa, approfittane per scoprire più da vicino le curiosità e gli approfondimenti del nostro meraviglioso territorio: clicca sui titoli!
TURISMO
Villa Imperiale, una delle più antiche ville rinascimentali genovesi
Villa Imperiale si trova nel quartiere di San Fruttuoso a Genova ed è delle più antiche ville rinascimentali genovesi. Per lungo tempo però la villa fu un modello di palazzo genovese patrizio prima che lo stile dell’architetto Galeazzo Alessi si imponesse in gran parte delle ville d’Albaro. Visitiamola con Stafania. La villa fu inaugurata nel 1502 dalla nobiltà locale e dal Re Luigi XII giunto appositamente dalla Francia a Genova
BUSINESS
Community building: cos’è
L’universo del web è fatto di numerosi strumenti più o meno complessi che non tutti conoscono ed è normale che sia così considerato che si tratta di un ambito ben preciso. La community building, che rappresenta il primo passo verso la costruzione dell’identità sociale di un brand, è sicuramente tra questi. Ma cos’è la community building nello specifico? Semplicemente, come dice la parola stessa, è la costruzione di una comunità di utenti. Scopri di più leggendo il nostro approfondimento!
CONSEGNE A DOMICILIO
La spesa a casa a Genova
Qui ti vogliamo segnalare le attività che effettuano la consegna della spesa a casa a Genova per favorire il Decreto #iorestoacasa per il contenimento del Covid-19. Poiché molte attività stanno avviando questo nuovo servizio, la pagina è in costante aggiornamento: continua a seguirci di giorno in giorno per scoprire chi chiamare per non solo per la spesa, ma anche per la gastronomia e i farmaci da banco.
La redazione
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI CORRELATI