Da sempre ZenaZone.it si distingue per essere "il magazine delle buone notizie", o per lo meno sceglie di seguire una linea editoriale che non si focalizzi sull'allarmismo pubblicando eslcusivamente articoli informativi e di pubblica utilità.
Per questo motivo, tenendo fede alla nostra mission, poiché gli eventi a Genova e in Liguria sono temporaneamente sospesi per via del DPCM dell'11 marzo, la nostra redazione ha deciso di tenerti compagnia durante tutto il periodo in cui starai a casa per farti vedere oltre e ricordarti che vivi in una delle più belle regioni del più bel paese del mondo: l'Italia!
Oggi, mercoledì 25 marzo 2020, abbiamo selezionato per te alcuni dei nostri video più seguiti in base ai vari argomenti che trattiamo abitualmente. Visto che #OggiRestiACasa, approfittane per scoprire più da vicino le curiosità e gli approfondimenti del nostro meraviglioso territorio: clicca sui titoli!
TURISMO
Stefania Boero ci racconta alcune curiosità sul Borgo di Vernazzola, a poca distanza da Boccadasse
Con questo filmato vogliamo portarti alla scoperta di uno degli angoli più pittoreschi e forse meno conosciuti di Genova: Vernazzola. Ci sei mai stato? Questo piccolo borgo di pescatori si trova a poca distanza da Boccadasse. Tra i due borghi c’è Capo Santa Chiara, raggiungibile da entrambi i borghi percorrendo caratteristici vicoli. Ci siamo stati con Stefania che ci racconta alcune curiosità di questo suggestivo angolo di Genova.
FOOD
Tutorial Cocktails: Preparazione del Bacardi
Perché non organizzi un aperitivo telematico con i tuoi amici? Collegatevi tutti una videochiamata e condividete un cocktail insieme per farvi compagnia! Per non farti trovare impreparato, oggi ti proponiamo la preparazione del Bacardi cocktail, che si realizza facilmente e con pochi ingredienti. Sei pronto a shakerare? Guarda la nostra video-ricetta!
BENESSERE
Prendiamoci cura dei nostri occhi
Passando tante ore davanti al computer, specie adesso che siamo costretti a restare a casa lavorando o distraendoci davanti a un monitor, gli occhi si possono stancare maggiormente. Cosa possiamo fare per prevenire il calo della vista prendendocene cura quotidianamente? Lo abbiamo chiesto alla dottoressa Paola La Rosa, optometrista comportamentale.
La redazione
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI CORRELATI