Villa Grock, la dimora voluta, costruita e abitata per vent'anni dal più grande clown del '900
Forse non tutti sanno che Charles Adrien Wettach, in arte Grock, amò veramente la riviera ligure e costruì questa villa a sua immagine e somiglianza, un vero e proprio "circo di pietra".
Grock fu maestro di ogni specialità della pista (giocoleria, contorsionismo, equilibrismo, acrobazia) e imparò a suonare un gran numero di strumenti. Con il passare degli anni, la sua arte si affinò e la sua fama si accrebbe grazie a un repertorio d'altissimo livello. Divenne amico dei potenti della terra e fu ammirato da Stanlio e Olio e da Charlie Chaplin che lo andarono a trovare proprio in questa villa di Imperia, oggi Villa Grock e Museo del Clown.
Video con Iuliana Ierugan e la guida Luisa Vassallo
IULIANA IERUGAN
Ha iniziato giovanissima dalle passerelle di moda per i più grandi stilisti in tutto il mondo, è stata una delle Letterone di Gerri Scotti in Passaparola, ha recitato con Christian De Sica e con Massimo Boldi in Natale sul Nilo ma oggi il suo interesse principale è la comunicazione.
Utilizza le nuove tecnologie e i social ed è una creator digitale.
Apprezza l'Italia dove vive ormai da tanti anni e presenta video promozionali dei prodotti del Made in Italy.
A suo agio in ogni genere di spettacolo, dalla conduzione alla recitazione, in Zenazone si occupa di comunicazione e fa parte della squadra di conduttrici che realizzano video e interviste con Davide Romanini.
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI CORRELATI