Open Day di Web Marketing Strategico a Sarzana
10-09-2018
Giovedì 13 settembre 2018 dalle ore 17 nella Sala Eventi di Talent Garden Sarzana avrà luogo il primo incontro gratuito di un roadshow dedicato al Marketing Digitale che toccherà diverse città liguri e del basso Piemonte come Genova, Alessandria e Savona.

Attraverso il sito internet ufficiale del Centro di Formazione (www.webmarketingstrategico.net) è possibile trovare tutte le date disponibili così come è possibile avere il dettaglio dei Corsi disponibili con i relativi programmi.

L’evento si rivolge a professionisti, titolari di negozi, aziende ma anche a tutti i coloro che hanno voglia di comprendere come sfruttare il web e trasformarlo nello strumento per incrementare il proprio business.

Protagonisti della giornata i docenti di Web Marketing Strategico che da oltre 20 anni operano e generano visibilità e business per decine di azienda in nel settore del marketing e della comunicazione: Enrico Battilana, web strategist, Francesco Gennaro, grafico e web designer, Andrea Lisi copywriter e Davide Luzzati, expert in Presentation.

Durante l'evento verranno forniti approfondimenti e dettagli relativi al marketing digitale allo scopo di rendere disponibili ai presenti i "Veri Segreti del Web Marketing per Prosperare nell'era digitale". Questo è il focus dell'evento che si pone l'obiettivo di aiutare imprenditori e professionisti ad affacciarsi a questa realtà che oggi può fare la differenza tra un'attività stagnante ed una proiettata verso il futuro attraverso un nuovo modo di proporsi sul mercato, non invasivo, non fastidioso ma anzi sempre più richiesto ed interessante.

Chi desidera partecipare all'evento di Sarzana, può registrarsi gratuitamente a questo indirizzohttps://www.eventbrite.it/e/biglietti-sarzana-i-veri-segreti-del-web-marketing-per-prosperare-nellera-digitale-48919159523

Solo durante l'evento, sarà possibile accedere ad una proposta economica riservata per i presenti che vorranno poi seguire il Master o i singoli moduli di Web Marketing Strategico.

ENRICO BATTILANA

Nato a Genova, laureato in Scienze Politiche, socio di Zenazone srl e di Adolesco srl, co-fondatore di Zenazone.it.
Formatore dal 2012 per Web Marketing Strategico, Xelon, Parodi School, in materie quali SEO/SEM, Social Media Marketing e Copywriting digitale ha poi completato la conoscenza delle materie legate al marketing digitale attraverso la specializzazione in Neuromarketing Digitale. Certificato in Google Analytics avanzato.
Assistant Director e Membro di BNI (Business Network International), Fondatore e Membro di ASSINRETE, associazione nazionale professionisti Reti di Imprese, e membro del Lions Club San Giovanni Battista di Genova.

 

ARTICOLI CORRELATI

Digital marketing: l'importanza delle piattaforme cloud
23-05-2023
Aperti corsi da barman per l'occupazione giovanileCofinanziati dall’Unione Europea
19-05-2023
Quali sono i principali servizi di un fabbro
12-05-2023
Boris Fabris ci parla di car designNell'ambito della festa per i 10 anni di Evolgo
11-05-2023
Alessandro Cricchio, amministratore delegato di Talent Garden su startup e innovazione
09-05-2023
“Lo Scenario delle Professioni: oggi e domani”, torna l’evento di TeamSystem dedicato ai professionisti
30-04-2023
Conto deposito: che cos'è e quando conviene
21-04-2023
Come trovare l'avvocato più adatto alle proprie esigenze
19-04-2023
Quali sono i principali concorsi a premio?
19-04-2023
Cionini, la forma degli infissiStrutture mobili dal 1985 - intervista ad Alberto Cionini
06-04-2023
    
AUTORIZZAZIONE


    
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso; utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per analizzare i comportamenti dei visitatori. Si può conoscere i dettagli consultando le nostre Cookie Policy e Privacy Policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l'uso dei cookie e tutto quanto scritto nel documento; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.
CONSULTA    ACCETTO