Parco Gallorose è un parco, uno zoo, una fattoria dove è possibile fare, a pochi passi dal centro di Cecina, una passeggiata per incontrare gli animali con cui condividiamo il pianeta.
Nel Parco Gallorose si trovano oltre 150 specie animali provenienti da tutti i continenti, il settore zoologico del parco è sede di mantenimento e riproduzione per un ampio numero di specie esotiche di uccelli e mammiferi vulnerabili o a rischio di estinzione.
Il Parco Gallorose è anche una azienda agricola che vuole mantenere vive le tradizioni delle antiche fattorie toscane con gli animali domestici, gli attrezzi e le memorie di uno spaccato di vita contadina delle nostre terre.
Una volta le fattorie erano un vero e proprio centro abitato, con la vendita dei tabacchi, il calzolaio, la cappella, il granaio, il falegname, la cantina.
Nell'area ristoro del Parco Gallorose è possibile degustare specialità toscane e acquistare i prodotti dell'Azienda Agricola.
Questo video è offerto dal Villaggio I Sorbizzi di Marina di Bibbona, base strategica di Eats&Travels in Toscana che ci ha permesso, ospitando la troupe, di realizzare questo documentario. Alessia e Leonardo, titolari del Villaggio I Sorbizzi ci hanno loro stessi indicato questo parco, che non conoscevamo, interpretando nel modo ideale lo spirito di collaborazione che Eats&Travels auspica con le proprie basi strategiche.
Nato nel 1969 a Genova, ingegnere, uno dei due soci di Zenazone e co-fondatore di Zenazone.it
Autore di oltre 200 video itinerari turistici in tutta Italia con il format Eats&Travels
Videomaker Ambassador Traipler
Oltre 1.000 fotografie nello stock photography
Realizza Virtual Tour per qualsiasi struttura (per informazioni e per creare un virtual tour nella tua struttura)
Realizza strategie di Web Marketing e Video Web Marketing
ARTICOLI CORRELATI