Sabato 1° febbraio 2025 sarà ricordata come una giornata speciale per Recco in quanto le porte “O Brennà”, lo storico negozio di Via Vittorio Veneto 37, punto di riferimento da oltre un secolo per prodotti agricoli e alimentari di qualità.
Fondato da Giacomo Capurro e successivamente gestito dai figli Roberto e Vittorio fino a dicembre 2024, il negozio ha rappresentato un pezzo di storia locale.
Ora, a raccogliere l’eredità di questa attività, sono Massimo e Andrea Monte, due fratelli di Recco che, con entusiasmo e determinazione, si preparano a portare avanti la tradizione.
“È per noi un grande onore proseguire una tradizione così radicata nel cuore della nostra città. Ci impegneremo per valorizzare al meglio questo patrimonio, unendo tradizione e innovazione,” affermano i fratelli Monte.
Per l'occasione, il negozio sarà eccezionalmente aperto anche il pomeriggio di sabato 1° febbraio, invitando cittadini e visitatori a partecipare alla riscoperta di questo storico angolo di Recco.
Dal lunedì al sabato:
Con questa riapertura, “O Brennà” si conferma un simbolo della comunità, unendo passato e futuro grazie alla nuova gestione dei fratelli Monte. Un invito è rivolto a tutti coloro che desiderano vivere da vicino l’autenticità di uno dei luoghi storici di Recco.
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI CORRELATI