San Valentino a Genova sarà speciale. Le coppie che vorranno partecipare potranno scoprire, giocare e amare con la sfida messa a punto dal team di City Games.
Nel video Antonella Riccardi, guida turistica e ideatrice di City Game ci spiega come partecipare!
Sarà una sfida a Genova, visto che non possiamo ancora viaggiare, ma un'occasione per uscire in sicurezza e divertirsi in quanto ogni coppia potrà gareggiare quando vuole il 13 o il 14 febbraio, quindi non vi sarà alcun assembramento.
Il San Valentino Contest di CityGame è il quiz tour su smartphone perfetto per scoprire borghi e città, metterti alla prova con il tuo lui o la tua lei con piccole, divertenti prove e conservare il ricordo dell’esperienza con le vostre fotografie.
Il regolamento completo del contest è su https://www.citygame.tours/
Attenzione: non è un tour virtuale, tutti i partecipanti useranno il proprio smartphone ma dovranno essere sul posto, girare Genova con la propria dolce metà ... e dimostrare di essere la coppia più forte! Insomma, un’attività inedita da fare all’aria aperta in autonomia ma in sfida con altre coppie. In piena sicurezza e libertà.
Quale coppia vincerà il San Valentino Contest di CityGame 2021?
DAVIDE ROMANINI [d.romanini@zenazone.it]
Nato nel 1969 a Genova, ingegnere, uno dei due soci di Zenazone e co-fondatore di Zenazone.it
Autore di oltre 200 video itinerari turistici in tutta Italia con il format Eats&Travels e centinaia di video in Liguria con Zenazone con oltre 5 milioni di visualizzazioni complessive solo su YouTube.
Realizza strategie di Web Marketing e Video Web Marketing, video aziendali, video emozionali, documentari e interviste.
Content Social Media Manager per aziende, realizza contenuti in pochi giorni per una pianificazione editoriale di diversi mesi.
Realizza Virtual Tour per qualsiasi struttura (per informazioni e per creare un virtual tour nella tua struttura)
Videomaker Ambassador Traipler
Oltre 1.000 fotografie nello stock photography
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI CORRELATI