Lush,
brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta una selezione di proposte in edizione limitata per festeggiare
San Valentino avvolti da una profumata ventata d’amore. Le novità cosmetiche saranno disponibili presso lo store Lush di
Genova, in Via San Vincenzo 197/B: dalla bomba da bagno
Cupid, per scoccare frecce dal profumo di rosa e bergamotto, al sapone
Love You, Love You Lots dall’intrigante profumo di rosa, fino ad arrivare alla delicata bomba da bagno
Lover Lamp, per immergersi in un bagno ricco di cuori di burro di cacao biologico. Alle numerose novità di quest’anno si aggiunge
Kiss Me Quick, il
rivoluzionario bigliettino detergente per dichiarare il proprio amore con un originale messaggio al profumo di mela.
CUPIDCupido ha scoccato la sua freccia e il cuore è pronto a sciogliersi per amore, anche nella vasca da bagno. La bomba da bagno Cupid ha un profumo floreale e delicato di rosa, bergamotto e violetta. Frizza dolcemente nell’acqua rendendola morbida come una romantica carezza.
LOVE YOU, LOVE YOU LOTSLove You, Love You Lots profuma del fiore dell’amore: la rosa. Infusione di petalo di rosa, olio essenziale di rosa, sciroppo di rosa e petali di rosa freschi si uniscono per creare il sapone
perfetto per un San Valentino romantico e seducente.
LOVER LAMPIl profumo agrumato d’arancia brasiliana e la dolcezza della vaniglia risollevano l’umore e rallegrano lo spirito. Il tocco magico di Lover Lamp si nasconde in piccoli cuori rossi: realizzati con burro di cacao del commercio equo e solidale rendono l’acqua della vasca morbida e vellutata.
KISS ME QUICKKiss me Quick è un bigliettino detergente, perfetto per dichiarare il proprio amore con un messaggio unico e originale. Basta passare sulla pelle questo sapone monodose a base di
polpa fresca di mela per lasciarsi conquistare dal suo profumo fresco e fruttato. Dona morbidezza e luminosità alla pelle.
Nata 20 anni fa in Inghilterra,
Lush si contraddistingue per etica e innovazione. Lush crea, produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano, come bombe da bagno, lavadenti e confetti di shampoo solido. Lush si
oppone fortemente a qualunque tipo di
test sugli animali e
supporta commercio equosolidale e
comunità in tutto il mondo.
Nel 2010 dà il via al pionieristico progetto
Sustainable Lush Fund a supporto delle comunità che producono gli ingredienti dei prodotti Lush. Nel 2012, a testimonianza dell’impegno e della dura lotta contro la sperimentazione animale, Lush lancia il
Lush Prize in collaborazione con
Ethical Consumer: un fondo di
£250.000 volto a premiare chiunque riesca a dare un contributo significativo a trovare alternative e porre fine ai test sugli animali.
Lush è un’azienda attiva nella promozione di campagne nei suoi 935 negozi, in 51 paesi, a supporto di piccoli gruppi o organizzazioni a
difesa dei diritti animali,
umani e a
protezione dell’ambiente. L’obiettivo è dare una voce a coloro che si battono per essere ascoltati. Nel 2014 Lush ha vinto il premio “
Best in Business” agli "
Observer Ethical Awards”; nel 2015 si è classificata alla prima posizione della classifica per il servizio clienti del magazine
Which? stilata dagli stessi consumatori.
Per maggiori info:www.lush.it