Dopo qualche anno di pausa, torna uno degli appuntamenti più attesi dell’estate genovese: "Una Manetta sul Mare", la serata-evento organizzata dal Motoclub Zena a manetta, a bordo del suggestivo Galeone Neptune ormeggiato nel Porto Antico di Genova.
Una location d’eccezione per una serata all’insegna della musica, del buon cibo e della solidarietà, con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore dell’Associazione Piccoli Cuori O.D.V., impegnata nel sostegno ai bambini cardiopatici e alle loro famiglie.
L’appuntamento è per venerdì 11 luglio a partire dalle 19:30, quando si apriranno le porte del Galeone per accogliere i partecipanti con un’apericena no limits, curata dal Bigo Cafè, accompagnata da musica di sottofondo per scaldare l’atmosfera.
Dalle 21:00 alle 23:00, il palco si animerà con lo show dal vivo de I Trilli, protagonisti di una performance coinvolgente tra canti e risate nella migliore tradizione genovese.
Accanto a loro un ospite d’onore di grande prestigio: il Maestro Aldo De Scalzi, nome di spicco della musica italiana, legato profondamente alla storia della band e alla recente produzione dell’album Caruggi.
A seguire, dalle 23:00, si cambia ritmo con il DJ set in coperta, per ballare sotto le stelle con i successi più amati degli anni ’80 e ’90 in una cornice mozzafiato affacciata sul mare.
A rendere questa serata ancora più speciale, le parole di Vladi dei Trilli, che ha scelto di festeggiare proprio in questa occasione il suo 51° compleanno:
“Non ci poteva essere situazione migliore per festeggiare. Sarà un ritorno nei luoghi che ho più amato: il Galeone si trova attraccato poco distante dalla banchina dove era ormeggiato il ristorante di famiglia “Il Peschereccio di Pippo dei Trilli”, dove ho trascorso anni importanti della mia vita. Condividere il palco con i miei musicisti e con artisti come Michele – il primo produttore dei Trilli – Aldo De Scalzi, compositore di colonne sonore cinematografiche e più volte vincitore con il suo socio Pivio di importanti premi come il David di Donatello e il Nastro d’Argento, che ha lasciato un segno indelebile nella nostra musica, e Franco Fasano, autore di brani indimenticabili come “IO amo”, “Ti lascerò”, “Mi manchi”, “Regalami un sorriso”, con cui ho un rapporto di grande intesa, sarà davvero emozionante.”
Un ringraziamento speciale va a Gigi Centrone, presidente del Motoclub Zena a manetta, con cui Vladi collabora da anni per dar vita a eventi che uniscono passione, musica e beneficenza.
Il Motoclub Le Manette – Sezione Zena a manetta, fondato da militari dell’Arma dei Carabinieri, riunisce soci provenienti dalle Forze dell’Ordine, civili e simpatizzanti. Oltre a coltivare l’amore per le due ruote, il club si impegna da sempre in progetti a scopo benefico.
I posti disponibili sono terminati: l’evento è ufficialmente sold out. Tuttavia, per richieste last-minute è possibile contattare lo staff dell’organizzazione, che farà il possibile per soddisfare eventuali ulteriori richieste.
“Una Manetta sul Mare” sarà una serata da vivere tutta d’un fiato, tra emozioni, musica e onde. Un’occasione unica per divertirsi facendo del bene.
DAVIDE ROMANINI [d.romanini@zenazone.it]
Nato nel 1969 a Genova, ingegnere, uno dei due soci di Zenazone e co-fondatore di Zenazone.it
Autore di oltre 200 video itinerari turistici in tutta Italia con il format Eats&Travels e centinaia di video in Liguria con Zenazone con oltre 5 milioni di visualizzazioni complessive solo su YouTube.
Realizza strategie di Web Marketing e Video Web Marketing, video aziendali, video emozionali, documentari e interviste.
Content Social Media Manager per aziende, realizza contenuti in pochi giorni per una pianificazione editoriale di diversi mesi.
Realizza Virtual Tour per qualsiasi struttura (per informazioni e per creare un virtual tour nella tua struttura)
Videomaker Ambassador Traipler
Oltre 1.000 fotografie nello stock photography
Porto Antico |
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI CORRELATI