Dal virtuale al reale, ecco come dar forma alle relazioni nate dal web. Dopo chat e foto, ci si incontra dal vivo. Magari davanti a una gustosissima cena accompagnata da un ottimo vino. E poi chissà, magari è la volta buona e…scoppia la scintilla della passione!
Ci si conosce sul web, attratti da una foto profilo o da passioni e interessi comuni, si parla un po’ scoprendo ogni giorno di più sull’altro e poi non resta che incontrarsi finalmente di persona. Non è sempre così facile però organizzarsi, trovare la location giusta, l’occasione migliore per un primo appuntamento e fare una buona impressione su un potenziale partner. Alla soluzione, come sempre in questi casi negli ultimi 15 anni, ci pensa Meetic: il leader europeo nel dating in collaborazione con Gnammo, il primo network di social eating in Italia, propone infatti le Single Social Dinner.
Partecipare è davvero molto semplice, così come è altrettanto facile coinvolgere la persona conosciuta online invitandola all’esclusiva e insolita cena. La formula è davvero molto innovativa: uno chef Gnammo mette a disposizione la propria casa e le proprie abilità ai fornelli per offrire una cena in compagnia a un gruppo di uomini e donne single. Una calda atmosfera informale dove tra una portata e l’altra sarà facilissimo stringere nuovi rapporti. Una proposta perfetta per trovarsi faccia a faccia oltre lo schermo di un computer, di un tablet o di uno smartphone. E conoscere nuove persone vere e dal vivo!
Degli eventi speciali in cui ritrovarsi, fare nuove conoscenze o magari incontrare i compagni di lunghe chattate.
Sabato 24 marzo si va nella campagna genovese, a Neirone, per una scorpacciata di specialità dell’entroterra ligure ospitati da chef Paola. Il menù comprende, infatti, frittata di farina di ceci, torte salate e soprattutto i pansoti in salsa di noci che si potranno preparare tutti insieme nel pomeriggio prima di mettersi a tavola.
Insomma, proposte adatte a tutti i gusti e per tutti i palati. Tra un piatto, un bicchiere di vino e quattro chiacchiere, le Single Social Dinner di Meetic e Gnammo, sono davvero l’occasione perfetta per conoscere il partner ideale. Prenderlo per la gola è sempre un’ottima strategia per far colpo!
Genova (Neirone): sabato 24 marzo – h. 20.00/23.00
Per partecipare basta scrivere al seguente indirizzo mail e ricevere tutte le indicazioni del caso: eventimeetic@meetic-corp.com
La redazione
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI CORRELATI