Una stella internazionale impreziosisce il sabato sera Gotha: Skin, cantante degli Skunk Anansie in versione Dj al Casa Mia Club di Genova. Anche questo sabato notte sarà qualcosa mai visto in città! La sua immagine è particolare, con la sua voce al limite dello stridulo, quand’è sul palco, sa far battere il cuore e le mani a tempo di musica. Skin, voce e leader carismatico degli Skunk Anansie, ultimamente si scatena anche spesso in console come deejay.
E così sarà sabato notte, 21 ottobre, al Casa Mia Club, nella serata Gotha, che prosegue nella sua proposta di spettacoli esclusivi. È proprio il caso di dire "qualcosa di mai visto in città", dato l'evento presentato in pochissime altre occasioni in Italia. Come sul palco, anche in consolle, Skin diventa una performer, e dà tutto.
Deborah Dyer, questo il suo vero nome, appare una artista senza età, visto che passato i 40, ma sembra una venticinquenne. È cantante, musicista e leader della band londinese Skunk Anansie dal 1994. Vanta numerosi successi anche per moltissimi dischi e singoli pubblicati da solista. Recentemente è stata giudice del talent X Factor Italia dove ha guidato i giovani talenti con il suo stile tutto originale.
Tra i suoi grandi successi con gli Skunk Ananasie ricordiamo "You'll follow me down", " Hedonism" e "Because of you". Come solista, pubblica il primo album nel 2003, "Fleshwounds". Tra le collaborazioni, importante quella con i Marlene Kuntz nel brano "La canzone che scrivo per te".
Per informazioni:
Max Giannini (direttore artistico)
334 1951996
www.casamiaclub.it
comunicazione@casamiaclub.it
La redazione
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI CORRELATI