Lunedì 18 e martedì 19 luglio si terrà la terza proiezione della rassegna estiva Contenuti alternativi, "Firenze e gli Uffizi 3D/4K – Viaggio nel Cuore del Rinascimento", al multisala UCI Fiumara. Il Circuito UCI Cinemas propone un ciclo di giornate dedicate ai migliori contenuti alternativi dell’ultima stagione, che a Genova si svolgerà nel multisala UCI Fiumara fino a martedì 23 agosto. Durante i prossimi mesi verranno dunque proposti degli spettacoli in via esclusiva, le cui proiezioni si terranno ogni lunedì e martedì fino alla fine di agosto, con un doppio spettacolo giornaliero: alle ore 18:00 e alle ore 21:00. Il prezzo del biglietto, proposto con una formula speciale, è di 6,00 Euro per persona, esclusi gli occhialini per i film in 3D.
Firenze e gli Uffizi 3D/4K – Viaggio nel Cuore del Rinascimento
Un percorso multidimensionale, record di presenze al box office e vincitore del Nastro d’argento, che condurrà il pubblico in un viaggio alla scoperta delle meraviglie di Firenze in modo inedito, coinvolgente e spettacolare, conducendolo attraverso le sue bellezze più rappresentative anche grazie agli interventi di esperti autorevoli come Antonio Natali (direttore della Galleria degli Uffizi dal 2006 al 2015). A parlare sono ancora una volta le opere stesse: più di 150 capolavori e 10 location museali, tra cui spicca la Galleria degli Uffizi, la cui bellezza sarà esaltata dalla visione in tre dimensioni. Gli spettatori saranno coinvolti da una visione con punti di vista inediti, riprese sorprendenti e spettacolari immagini aeree della città. Un film prodotto da Sky 3D e realizzato in collaborazione con Sky Arte HD, Nexo Digital e Magnitudo Film, con il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e del Comune di Firenze e con il sostegno di Ente Cassa di Risparmio di Firenze.
Le prevendite per l’acquisto dei biglietti sono aperte presso le casse delle multisale UCI che proietteranno i contenuti. Due sono le modalità per usufruire del Salta la fila alle casse: attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione ”My UCI” dell’App gratuita di UCI per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati tramite App e il sito di UCI Cinemas, e attraverso il biglietto elettronico inviato via mail a chi effettua l’acquisto sul sito ufficiale. I clienti possono comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.
Per maggiori informazioni:
UCI Fiumara Genova
Centro Divertimenti Fiumara, Via Mantovani – Genova
UCI Cinemas
Call centr: 892.960
La redazione
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI CORRELATI