Ultima serata alle Officine Solimano della rassegna DrinkEat Off, evento di avvicinamento a DrinkEat, il Salone Enogastronomico dedicato alle eccellenze locali e nazionali, la cui seconda edizione si terrà al Priamar dal 5 al 7 maggio.
Quest'ultimo mercoledì 26 aprile riserverà non poche sorprese. Alle ore 18:45 al Nuovofilmstudio, alla presenza del produttore ed interprete Lino Pujia, inizia la proiezione di The Duel Of Wine, un film di Nicolàs Carreras incentrato su Charlie Arturaola. Charlie, considerato uno dei "top 10 palates" dall'ASA (American Sommelier Association) si trova improvvisamente ad aver smarrito il suo senso del gusto e girerà il mondo alla ricerca del dono perduto, del vino e della vita infilandosi in una strabiliante serie di avventure, fra cantine e vignaioli, cibi e ristoratori.
A seguire, alle ore 20:45, degustazione guidata da Jacopo Fanciulli negli spazi del Raindogs House con 3 grandissimi vini. Due etichette della rinomata azienda Arnaldo Caprai: il celebre Montefalco Rosso DOC e il pluripremiato Colli Martani Grechetto DOC Grecante. A terminare il percorso l'altrettanto clamorosa notorietà del Chianti Classico Riserva di Carpineto.
L'iniziativa, patrocinata da Slow Food Condotta di Savona, Savona Levante e Noli, è senza obbligo di tessera e il biglietto intero, che prevede la visione del film e la degustazione di vino, è di 10,00 Euro, con possibilità di scegliere di partecipare solo a una delle due attività al costo di 6,00 Euro.
Per info e prenotazioni:
info@savonaturalmente.it
La redazione
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI CORRELATI