Il concorso artistico letterario Sprenaggio D'oro, dedicato ai più piccini, giunge oggi alla sua conclusione con la proclamazione del vincitore della settima edizione e la consegna dei premi ai primi 3 classificati. L'appuntamento è fissato per lunedì 6 giugno alle ore 21:00 presso i Giardini Pubblici di Uscio; in caso di pioggia la manifestazione si terrà nel Salone Regina Margherita di Uscio.
Al primo classificato verrà consegnato lo Sprenaggino d'oro, mentre il secondo e il terzo riceveranno dei buoni acquisto per materiale scolastico e di cancelleria da, rispettivamente, 100 Euro e 50 Euro. Non mancheranno, nel corso della celebrazione, piccoli doni per tutti i giovani partecipanti e intrattenimento per grandi e piccini.
Nato dalla sinergia tra il Comune di Uscio e Pro Loco, con le Direzioni didattiche di Cicagna e Recco, il concorso si è posto l'obiettivo di stimolare la creatività dei bambini coinvolgendoli in una competizione che valorizzi il territorio.
I piccoli partecipanti hanno dato sfogo alla loro creatività con carta, pennarelli, matite ed acquerelli per rappresentare nella maniera più fantasiosa e divertente gli Sprenaggi, i folletti buoni che popolano le colline di Uscio, le alture della Valle di Recco e i boschi della Fontanabuona.
Per info:
Pro Loco – Uscio
Via Vittorio Veneto 100
018591101
La redazione
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI CORRELATI