Il 7 e 8 Maggio 2016 si svolgerà presso il Marina Genova la Fiera della Pesca denominata D.E.P. – Didattica – Expo – Pesca.
Una fiera concentrata sull’Experience dei pescatori, con numerose attività attrattive ed eventi collaterali per i visitatori, che la renderanno unica nel suo genere.
Ricco il calendario con corsi, convegni e approfondimenti di carattere tecnico, scientifico e ambientale che riempiranno le aree didattiche. Inoltre sarà ospitata all’interno della manifestazione la gara Tuna Cup giunta alla terza edizione che raduna equipaggi da tutto il Mediterraneo.
La fiera riceverà espositori provenienti da tutto il mondo della pesca, nautica e subacquea dividendosi tra spazi espositivi e spazi riservati ai negozi per la vendita diretta.
Il D.E.P. è ospitato all’interno di una location d’eccellenza: il Marina Genova, uno dei più moderni complessi per la nautica da diporto con numerosi servizi tra cui un ampio parcheggio gratuito, negozi, ristoranti e passeggiate su moli e banchine a disposizione delle famiglie che vorranno trascorrere una giornata al Marina Genova. Situato strategicamente a 10 minuti dal centro cittadino, 5 minuti dall’Aeroporto e collegato direttamente all’uscita autostradale, Marina Genova è facilmente raggiungibile dalle regioni vicine di Piemonte,Toscana, Lombardia e Sardegna.
L’ingresso al DEP per i visitatori è libero, così come i numerosi parcheggi.
In testata il video spot promozionale della manifestazione.
L’organizzazione è affidata all’associazione Top Angler’s Asd, che negli ultimi anni si sta caratterizzando per l’organizzazione di eventi di successo come gare, corsi e raduni.
Tuna Cup – Domenica 8 Maggio 2016
All’interno della fiera D.E.P., viene ospitata la TUNA CUP giunta alla terza edizione, una gara Open di Drifting al Tonno Rosso, riconosciuta dalla Fipsas come selettiva provinciale.
L'ampio campo gara di fronte alla diga di Genova di circa 10 miglia quadrati permetterà a tutte le barche di confrontarsi nel massimo rispetto delle regole.
La gara di grande interesse nazionale, avrà grande rilevanza con equipaggi di alto livello tecnico provenienti da tutto il Mediterraneo con Team in arrivo da Pordenone, Trieste, Messina e anche dalla Spagna, Francia e Turchia.
La gara sarà organizzata con la pratica del Catch & Release e tutte le catture di tonni verranno rilasciate, come prevedono le leggi della comunità europea.
La manifestazione si svolgerà con il seguente programma:
DAVIDE ROMANINI [d.romanini@zenazone.it]
Nato nel 1969 a Genova, ingegnere, uno dei due soci di Zenazone e co-fondatore di Zenazone.it
Autore di oltre 200 video itinerari turistici in tutta Italia con il format Eats&Travels e centinaia di video in Liguria con Zenazone con oltre 5 milioni di visualizzazioni complessive solo su YouTube.
Realizza strategie di Web Marketing e Video Web Marketing, video aziendali, video emozionali, documentari e interviste.
Content Social Media Manager per aziende, realizza contenuti in pochi giorni per una pianificazione editoriale di diversi mesi.
Realizza Virtual Tour per qualsiasi struttura (per informazioni e per creare un virtual tour nella tua struttura)
Videomaker Ambassador Traipler
Oltre 1.000 fotografie nello stock photography
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI CORRELATI