Oggi parliamo con Elena Bruno, dello studio Burlando - Bruno - De Fraia, di Welfare aziendale. La legge di stabilità 2016 prevede molte opportunità per dipendenti e datori di lavoro, l'informazione in questi casi è molto importante per saper cogliere le occasioni offerte.
Nello studio di via Assarotti a Genova Elena Bruno risponde alle domande di Michela Resi in questo nuovo format di ZenaZone.it.
La Legge di Stabilità 2016 prevede, come novità, che il contratto aziendale o territoriale possa contenere la possibilità di scelta in capo al dipendente tra premi di produttività o somme o valori di cui all’art. 51 del TUIR senza che questi entrino a far parte del reddito di lavoro dipendente.
Per saperne di più, sia dal punto di vista del lavoratore che del datore di lavoro, non resta che guardare questo nuovo video.
DAVIDE ROMANINI [d.romanini@zenazone.it]
Nato nel 1969 a Genova, ingegnere, uno dei due soci di Zenazone e co-fondatore di Zenazone.it
Autore di oltre 200 video itinerari turistici in tutta Italia con il format Eats&Travels e centinaia di video in Liguria con Zenazone con oltre 5 milioni di visualizzazioni complessive solo su YouTube.
Realizza strategie di Web Marketing e Video Web Marketing, video aziendali, video emozionali, documentari e interviste.
Content Social Media Manager per aziende, realizza contenuti in pochi giorni per una pianificazione editoriale di diversi mesi.
Realizza Virtual Tour per qualsiasi struttura (per informazioni e per creare un virtual tour nella tua struttura)
Videomaker Ambassador Traipler
Oltre 1.000 fotografie nello stock photography
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI PIÙ VISTI
GLI ARTICOLI CORRELATI